Approvato studio di fattibilità tecnico-economico per l’adeguamento normativo e funzionale dello stadio comunale “A. Giraud” di Torre Annunziata.
«Nel corso degli anni – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola – la struttura è stata oggetto di interventi migliorativi e di adeguamento funzionale, nel rispetto dei piani di sicurezza e delle prescrizioni disposte dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo. L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dei programmi di sviluppo e miglioramento delle infrastrutture di proprietà dell’Ente presenti sul territorio, intende procedere con i lavori di adeguamento normativo e funzionale dello stadio “A. Giraud”, al fine di ottenere il certificato di agibilità, nonché soddisfare i requisiti infrastrutturali richiesti dalla Lega Italiana Calcio Professionistico.


A tale scopo, l’Ufficio Tecnico Comunale ha redatto uno studio di fattibilità tecnico-economico per definire le caratteristiche quantitative e funzionali dei lavori da realizzarsi. L’importo complessivo dell’intervento – conclude Ammendola – è pari a poco più di 2 milioni di euro»


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFF Napoli calcio a 5: Le dichiarazioni di Mister Basile sul calendario di A2
SuccessivoTorre del Greco: Gorga (Campania libera) “comune annulli ritardi su procedure ecobonus”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.