Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha annunciato ancora una volta la positività di alcuni suoi concittadini.

“I primi due, una donna ed un ragazzo, fanno parte di un nucleo familiare in quarantena per la presenza di un paziente già positivo al virus nei giorni scorsi – spiega Cuomo – Il terzo caso è quello di una ragazza di ritorno da una vacanza fuori regione”.


A renderlo noto è stato il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud, le tre persone sono residenti a Sorrento, sono, appunto, risultate positive al Covid-19.

Il primo cittadino ha infine rinnovato l’invito a tenere alta la guardia contro il coronavirus: “Mascherina, distanziamento, igiene e buon senso restano le uniche armi a nostra disposizione per fermare il contagio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarano, scoperta piantagione di marijuana: arrestato un 62enne
SuccessivoCoronavirus Campania: calano i contagi ma salgono ancora ricoveri e terapie intensive
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.