A seguito appositi controlli diretti dal Comandante della Polizia Locale di Volla Ten. Colonnello Giuseppe Formisano predisposti per evitare assembramenti e prevenire così il diffondersi del virus Covid-19 sul territorio comunale, è stato fermato un’Ape Piaggio che già dal primo controllo su strada presentava dubbi sulla regolarità dello stesso. Portato al Comando sia il veicolo sia il conducente per approfondimenti, emergeva che la targa dello stesso era stato oggetto di furto.


Pertanto si provvedeva a denunciare il conducente per ricettazione ed a sequestrare il veicolo trasmettendo tutta la documentazione alla Procura di Nola per la relativa convalida del sequestro. Cosa che puntualmente è avvenuta ad opera dell’ Autorità Giudiziaria competente presso il Tribunale di Nola la quale: “ritenuto che i beni sequestrati possano essere considerati corpo del reato o cose pertinenti ai reati per cui si procede, trattandosi di parti di veicolo oggetto di furto rinvenuto dalla Polizia Locale operante convalida il sequestro effettuato dalla Polizia Locale di Volla”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus in Campania, ancora un decesso. Pochi positivi, pochissimi tamponi processati
SuccessivoDavide “Boosta” Dileo: il 30 ottobre esce il nuovo album da solista “Facile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.