“L’Asl Napoli 3 Sud ci ha informato che altri due concittadini sono risultati positivi al Covid-19”. Così fanno sapere dal Comune di Pimonte. “Come da prassi – continuano dall’Ente – sono state attivate tutte le procedure del caso.



In totale in numero dei casi positivi è ora di 3. Invitiamo pertanto, ancora una volta, la popolazione a rispettare scrupolosamente le norme. Solo con responsabilità e rigore possiamo contrastare la diffusione del virus. Auguriamo ai nostri concittadini una veloce guarigione. SI RICORDA che, come previsto dall’ordinanza sindacale n.57 del 3 settembre 2020, è OBBLIGATORIO indossare la mascherina anche all’aperto. I trasgressori saranno severamente multati a norma di legge”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, ad Agerola quattro nuovi contagi: “Non abbassiamo la guardia”
SuccessivoCastellammare, il Museo Archeologico Nazionale a breve sarà realtà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.