La prima gara di campionato del Pomigliano si è conclusa con un pareggio conquistato contro il Tavagnacco al “Gobbato”, il tempio del calcio pomiglianese. Archiviata la prestazione “gagliarda”, così come era stato chiesto da coach Esposito, adesso non c’è tempo per fermarsi.


Di fatti domenica le granata saranno impegnate nella prima trasferta stagionale contro il Cesena: le pantere hanno ripreso oggi la preparazione per affrontare con la solita grinta anche questa nuova sfida.

Segnali positivi sono giunti al tecnico granata dal match contro il Tavagnacco, dove le sue ragazze hanno retto bene la gara non lasciando spazi e dove hanno dimostrato i propri valori frutto della lunga preparazione svolta nei mesi precedenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutti campani i 136 nuovi positivi al coronavirus: nessun contagio di rientro
SuccessivoUn agente di stazione della Linea 1 della metropolitana di Napoli è risultato oggi positivo al Covid19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.