La S.S. TURRIS CALCIO prende atto delle dimissioni formalizzate dal Team manager Eugenio Galasso e comunica di averle accettate in data odierna.


“Ringrazio la S.S. Turris – riferisce lo stesso Galasso -, con a capo il presidente Colantonio, ma per sopraggiunti motivi personali sono costretto a rassegnare le dimissioni dal ruolo di Team manager della prima squadra. Faccio i miei migliori auguri alla Turris per il prossimo campionato di serie C”.

La S.S. TURRIS CALCIO ringrazia Eugenio Galasso per il contributo apportato nella sua seppur breve esperienza a Torre del Greco e gli augura le migliori fortune professionali.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano: Inizia con un pareggio l’avventura delle pantere nel campionato di Serie B Femminile
SuccessivoCastellammare, al via il bando per il restauro della Cassa Armonica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.