Stanotte gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento di Polizia Stradale della Campania e Basilicata, durante un servizio di contrasto ai furti di autovetture hanno sorpreso alla via Janfolla un uomo al volante di un’auto che procedeva a motore spento, spinto da tergo da altra vettura.



Il conducente dell’auto, alla vista della polizia, è riuscito a darsi alla fuga salendo a bordo dell’autovettura dei complici e abbandonando l’auto sulla quale viaggiava, che era stata rubata poco prima nella zona collinare di Napoli. I poliziotti hanno riconosciuto l’uomo bloccandolo nei pressi della sua abitazione al rione Don Guanella ed hanno restituito l’auto ai proprietari.



Massimiliano De Santis, 38enne napoletano con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Stamattina è stato giudicato con rito direttissimo e condannato alla pena di anni 2 di reclusione con applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRicco week end di eventi al Parco archeologico dei Campi Flegrei
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, al via la manutenzione della videosorveglianza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.