Gli uomini della Compagnia della Guardia di finanza di Castellammare di Stabia agli ordini del Capitano Salvatore Della Corte hanno scoperto un ingente furto di energia elettrica in un noto bar di Gragnano (Na) “Grande Fratello” frequentato da pregiudicati. A finire nei guai per truffa aggravata art. 624, 625 2° comma in concorso sono C.S.G classe 1987 di fatto gestore del bar e C.G.A classe 1991.


Le fiamme gialle stabiesi dopo accurate ricerche e appostamenti hanno rinvenuto un magnete ad “alto potenziale” accuratamente occultato dietro al contatore Enel. I finanzieri hanno così accertato che il furto è ammontato a 38mila euro con una dispersione di ben 200.000 KWh. Il bar è già stato oggetto di chiusure e controlli in quanto ritenuto crocevia di traffici illeciti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, violenza sessuale aggravata sul nipotino. Arrestato un 57enne
SuccessivoBoscoreale: Le scuole riapriranno il 27 Settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.