“Cari concittadini, sono in corso gli interventi di manutenzione del sistema di videosorveglianza su tutto il territorio. I tecnici stanno effettuando controlli sulle telecamere ed intervenendo su quelle guaste per ripristinarne la completa funzionalità”. Così il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno.

“Per assicurare l’esecuzione degli interventi – ha continuato Zinno – sulle due telecamere poste in piazza Cappella del Pittore, in particolare all’angolo con via Bernabò, domani 17 settembre sarà vietata la sosta dalle ore 8.00 alle ore 17.00 in corrispondenza del civico 1 e 2.



Il servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza che abbiamo appaltato é biennale e naturalmente rinnovabile. In questo modo non ci saranno più telecamere non funzionanti e si interverrà tempestivamente ogni qualvolta dovesse verificarsi qualche problema.

Intanto vi ricordo che abbiamo già approvato il progetto ‘Scuole Sicure’ per sistemare telecamere di videosorveglianza davanti agli istituti scolastici e che abbiamo firmato in Prefettura il ‘Patto per la Sicurezza’ per incrementare ulteriormente il numero delle stesse su tutto il territorio”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, al volante di un’auto col motore spento: è un ladro, arrestato 38enne
SuccessivoSant’Antonio Abate, altri due positivi alla Covid-19: contagiati sul posto di lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.