“La stazione Eav di Moregine riprenderà le corse a partire da giovedì 24 settembre. A seguito della mia segnalazione effettuata lo scorso 1 settembre al sindaco per sollecitare il presidente Eav Umberto De Gregorio a riaprire la stazione, siamo riusciti, in sinergia col primo cittadino, a raggiungere l’obiettivo di restituire alla periferia nord uno snodo fondamentale per i pendolari e i cittadini che ogni giorno si dirigono verso Napoli, il centro cittadino e la penisola sorrentina”. Così Emanuele D’Apice, capogruppo della lista Gaetano Cimmino Sindaco di Stabiae.



“Le nostre proteste hanno sortito effetto, ma io non mi fermo. – ha continuato D’Apice – Con la chiusura della stazione Eav di Ponte Persica nel 2017, è necessario un sistema di navette per collegare Moregine e Ponte Persica e agevolare gli spostamenti dei tanti residenti del quartiere, privati tre anni fa di un servizio di primaria importanza. Da capogruppo del gruppo Gaetano Cimmino Sindaco di Stabiae, al fianco del sindaco Gaetano Cimmino, continuerò ad essere portavoce e sentinella delle esigenze dei cittadini e dare risposte concrete per garantire vivibilità e decoro alla nostra città”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScena Mitica, secondo incontro a Villa Arianna il 18 settembre
SuccessivoDaniele Meneghin: il 24 settembre esce in radio e in digitale “Siamo Uomo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.