“Sono giunto al termine di questa esperienza con fierezza e spalle forti, consapevole di aver messo in piedi un programma elettorale solido e valido. L‘ho elaborato e studiato ascoltando gli operatori del commercio, del turismo, le associazioni del terzo settore e le tante eccellenze del nostro territorio. Per questo motivo, le proposte che intendo portare in Regione sono frutto di un lungo dialogo con i cittadini che vivono a Napoli e nei comuni della Provincia napoletana, e ritengo che non ci sia nulla di più importante di ascoltare la gente e capire le esigenze dei territori”.


Così il camdidato Fernando Farroni che ha poi aggiunto: “In questi anni siamo riusciti a rilanciare il museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, passando da 700 a 200.000 visitatori l’anno. Stessi numeri per quanto riguarda la Reggia Borbonica. Come? Abbiamo organizzato eventi culturali e artistici, abbiamo partecipato alla Bit di Milano ed eventi internazionali, abbiamo rilanciato in maniera mediatica i siti di maggiore interesse della nostra città, abbiamo creato così un indotto economico e culturale, con posti di lavoro”.




“Tra poche ore – prosegue Farroni – i cittadini sono chiamati alle urne per eleggere il presidente della Regione Campania e il consiglio regionale, si tratta di un momento di riflessione importante, perché decidere a chi dare la propria fiducia non è mai facile. Io ci ho messo impegno e dedizione in questi mesi e sono pronto a dare il massimo come consigliere regionale, mettendo a disposizione l’esperienza di questi anni come vicesindaco di Portici: una città che è cresciuta tanto e sotto ogni aspetto. Abbiamo lavorato con la giunta municipale e il sindaco per potenziare il commercio e il turismo, l’economia locale, ottenendo ottimi risultati”.

Fernando Farroni fa un appello al voto e ribadisce il concetto di Portici in Regione: “Con il governatore Vincenzo De Luca – conclude – sono convinto che possiamo fare davvero tanto per la Campania e per i suoi cittadini. Immagino un “modello Portici” in Regione, dove commercio e turismo, servizi per i cittadini, sono la parola d’ordine. Ringrazio chi ha scelto di sostenerci in questo straordinario percorso e sono certo che la fiducia dei miei elettori sarà ripagata”. 



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, minaccia la moglie con un coltello davanti ai figli in strada
SuccessivoGorga (Campania Libera) “Buona politica più forte di antipolitica e populismo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.