A pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale che vedrà anche i campani alle urne il 20 e 21 settembre, Agnese Borrelli, conosciuta come Rosaria, invita i suoi elettori ad andar a votare.

Un invito politico, ma soprattutto umano, anche se il Covid ha messo ko la vita di tutti.


“In queste settimane ho sentito il malessere di tanti per questa vita che ha subito cambiamenti per il coronavirus – racconta la candidata della lista Fare democrazia con Vincenzo De Luca presidente – e l’ansia e la paura anche per andare alle urne. Ma come donna, medico e politico posso solo dire che il voto è un nostro diritto, ed è lo strumento per continuare ad esser liberi in una società democratica e sana. Il voto regionale ci darà la possibilità di uscire dai confini del singolo territorio per aprirci a progetti più ampi e importanti.


Quindi invito tutti a far questo ennesimo sforzo per scegliere le persone giuste, e spero davvero di esser riuscita a far capire che il mio impegno non è di riempilista o di appoggio tanto per, ma di persona seria, competente, onesta che vuol mettersi in gioco per la propria città Boscotrecase, ma soprattutto per tutti i novantadue Comuni dell’area napoletana.

Ed allora vi ringrazio  fin d’ora del voto – conclude la dottoressa Borrelli – e mi raccomando uscite seguendo le regole anticovid esistenti. Indossate la mascherina, pulite le mani dopo aver votato e scegliete la persona giusta. Buon voto!”


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGorga (Campania Libera) “Contro la dispersione più sostegni a scuole di frontiera”
SuccessivoRenzi a Pomigliano d’Arco: pari opportunità e famiglia incontro con Elena Bonetti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.