A seguito di appositi controlli predisposti dal Comando della Polizia Locale, il nucleo antiabusivismo edilizio, appositamente istituito dal Comandante dei caschi bianchi di Volla il Ten. Colonnello Giuseppe Formisano, provvedeva a verificare un annullamento di una pratica edilizia disposto dal responsabile dell’Ufficio Tecnico per la realizzare di un parcheggio per automezzi non di pertinenza ed un serbatoio di gasolio compresa la pavimentazione dell’intero lotto su un’area agricola.


Gli interventi risultavano illegittimi per mancata compatibilità con la destinazione d’uso in zona E agricola.

Da verifica effettuata gli agenti notificavano la sospensione dei lavori, la demolizione ed il ripristino dello stato dei luoghi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParte la Serie A, Napoli impegnato a Parma. Mertens al centro dell’attacco
Successivo“MARGINE” Installazione Site-specific a Punta Campanella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.