Erano circa le 3 di questa notte quando un pauroso boato ha spezzato il sonno degli abitanti del quadrilatero delle Carceri a poca distanza da Palazzo Fienga. Ancora paura a Torre Annunziata dove ignoti hanno fatto esplodere una bomba carta davanti all’ingresso di un’abitazione in via Caccia danneggiando anche due auto in sosta.


Indagini sono in corso da parte del Nucleo Investigativo dei Carabinieri e della sezione operativa di Torre Annunziata, ma non è ancora chiaro se l’obiettivo dell’atto criminale fossero le auto o qualcos’altro, di certo è ben chiaro il segnale dato.


Nella deflagrazione è andata completamente distrutta un’autovettura, di proprietà di un autonoleggio, che era parcheggiata in strada, ma sono stati danneggiati anche un’altra auto e il cancello d’ingresso e il muro perimetrale di una casa. In frantumi anche i vetri delle abitazioni vicine.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Giallo Bleu Gragnano presenta i nuovi kit gara 2020/2021. Ippolito: “La spinta per dare vita ad un nuovo corso”
SuccessivoLa Givova Scafati si prepara a disputare il primo scrimmage stagionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.