Si spara nuovamente per strada a Portici. Nella tarda serata di ieri è ricorso alle cure dei sanitari dell’Ospedale del Mare di Napoli un uomo di 35 anni, residente a Portici, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era stato ferito da alcuni colpi di arma da fuoco all’anca e alla coscia sinistra.


Il ferito avrebbe riferito alla Polizia di essere stato raggiunto dai proiettili mentre era nei pressi del garage della sua abitazione al corso Garibaldi: in pochi istanti avrebbe avvertito delle esplosioni di un arma da fuoco ritrovandosi ferito.

Il 35enne è stato dimesso dall’ospedale e giudicato guaribile in dieci giorni. La sua versione è ancora al vaglio degli agenti del Commissariato della Polizia di Stato Portici-Ercolano.



E sempre a Portici, e sempre nella tarda serata di ieri, sono dovuti accorrere nuovamente per le vie della popolosa città vesuviana per l’esplosione di diversi colpi di arma da fuoco. Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti in via Benedetto Croce a seguito della segnalazione di quella che è subito apparsa come una classica “stesa”.

La Polizia Scientifica accorsa sul posto ha rinvenuto sei bossoli calibro 9×21.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il sangue si è sciolto”: a Napoli si ripete il prodigio del miracolo di San Gennaro
SuccessivoLa Giallo Bleu Gragnano presenta i nuovi kit gara 2020/2021. Ippolito: “La spinta per dare vita ad un nuovo corso”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.