Mancano circa tremila voti alla chiusura dello scrutinio e il risultato a favore di Carmine Lo Sapio è al momento sceso appena sopra il 51%. Si profila un faticoso rush finale per l’affermazione al primo turno.

Al momento Lo Sapio raccoglie appena passato i 6000 di preferenza. Per Di Casola circa 600 voti di ritardo.

Intanto al comitato del candidato Di Casola ci giungono dati lievemente differenti. La distanza fra i due sindaci sarebbe di appena 300 voti con una percentuale che vede Lo Sapio al 49% e Di Casola oltre il 46%.

A presto nuovi aggiornamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: Zinno passa al primo turno
SuccessivoOggi esce in digitale “Una ragione per odiarti”, il nuovo brano del giovane cantautore Adduci
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.