Giunge la prima gara di Coppa Italia Timvision per le ladies granata nel girone E: appuntamento a domani 26 settembre allo ore 15 per il match che si disputerà a porte chiuse per via dell’emergenza Covid-19. L’intera gara sarà in diretta sulla pagina Facebook Ufficiale ASD Calcio Pomigliano.

Arbitrerà l’incontro il signor Riccardo Gagliardini della sezione di Macerata coadiuvato dagli assistenti Stefano Vito Martinelli della Sezione di Potenza e Marco Giudice della sezione di Frosinone.

Ecco l’elenco delle convocate:

PORTIERI: Balbi, Del Pizzo, Parnoffi

DIFENSORI: Cox, Graversen, La Manna, Lombardi, Miroballo, Schioppo

CENTROCAMPISTI: D’Avino, Domi, Ferrandi, Iannotta, Riboldi, Russo M., Tudisco

ATTACCANTI: Galluccio, Moraca, Pinna, Tata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, posticipata apertura scuole all’1 ottobre
SuccessivoComune di Meta: scatta la protesta, dipendenti verso lo sciopero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.