E’ disponibile sul sito del Comune di Sorrento, all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it o presso il Suap, la documentazione per richiedere il contributo danni ad abitazioni private ed attività commerciali, subiti a seguito dell’alluvione del novembre 2019.


I soggetti interessati – cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive – dovranno trasmettere la modulistica all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, entro e non oltre le ore 14 del 30 settembre prossimo, quale termine ultimo, a pena di esclusione.

Si precisa che le segnalazioni dovranno essere distinte tra danni subiti al patrimonio privato (scheda B1) e danni alle attività economiche-produttive (scheda C1).


Si evidenzia, infine, che i contributi sono riconosciuti solo nella parte eventualmente non coperta da polizze assicurative.

Per informazioni è possibile contattare il Suap, lo Sportello unico per le attività produttive, allo 0815335246.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComune di Meta: scatta la protesta, dipendenti verso lo sciopero
SuccessivoVincenza Improta vince il titolo nazionale X.F.C.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.