Secondo l’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile regionale, a partire da questa sera e durante la giornata di domani, si registrerà un’attenuazione delle condizioni meteo, il che porta l’allerta dallo stato Arancione a quello Giallo.

In virtù di tale bollettino, le scuole che insistono sul territorio della città di Pompei resteranno aperte.


Il sindaco Carmine Lo Sapio e la Polizia Locale sono, comunque, in collegamento costante con la centrale Operativa della Protezione Civile e della Prefettura per monitorare l’evolversi della situazione. Qualora dovessero registrarsi significative evoluzioni, la cittadinanza verrà tempestivamente informata.

“Mi preme sottolineare e ringraziare – afferma il sindaco Carmine Lo Sapio che per tutto il giorno ha monitorato la situazione insieme alla Polizia Locale –  la grande disponibilità mostrata dagli operai del Comune in forze al settore Vigili Urbani che hanno lavorato in maniera instancabile e intervenendo celermente laddove necessario, come nel caso di via Casone dove il forte vento ha sradicato un albero che si è abbattuto sulla strada bloccando la circolazione veicolare.


Sono lieto del clima di grande partecipazione ed entusiasmo evidente e comune a tutti i livelli della macchina amministrativa. Stiamo procedendo spediti nell’azione di rilancio della città di Pompei fin dalla prime ore del mio insediamento e continueremo a farlo, nei prossimi giorni, con la stessa costanza e abnegazione”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssembramenti in via Rosaroll a Napoli: chiuso un locale per 5 giorni
SuccessivoIl Napoli vince, convince e dilaga: 6-0 al Genoa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.