L’Asl Napoli 3 Sud ha prodotto 4 attestati di guarigione di cittadini residenti ad Agerola. “Dopo essere stati sottoposti rispettivamente a due tamponi di controllo con esito negativo, termina finalmente per loro l’obbligo di isolamento domiciliare. Registriamo al momento un totale di 5 cittadini guariti”. Così hanno fatto sapere dall’Ente comunale.



“Continuiamo a tenere alta la guardia. – hanno continuato dal Comune di Agerola – Si raccomanda il rispetto delle tre misure di precauzione: uso della mascherina anche all’aperto per l’intero arco della giornata, distanziamento sociale e lavarsi frequentemente le mani.

Scaricare l’app Immuni ci consente di controllare l’andamento del virus ed essere avvertiti in modo anonimo di eventuali contatti prolungati con un soggetto positivo. Tutto avviene nel pieno rispetto della privacy, quindi la diffusione dei propri dati anagrafici. E’ possibile scaricarla tramite gli Store del proprio smartphone”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone
SuccessivoI tentacoli della camorra nei ristoranti del centro di Roma: 13 arrestati, colpo al clan Moccia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.