Scattate le misure di sicurezza, come da protocollo, per due infermieri dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli che sono risultati positivi al Covid.


I due infermieri, uno in servizio nel Pronto soccorso e l’altro in Psichiatria, sono in quarantena domiciliare mentre tutti i contatti stretti, così come ricostruito dall’indagine epidemiologica, sono stati sottoposti al tampone e si è in attesa dei risultati.


I due reparti sono stai chiusi nella mattinata di oggi per consentire le operazioni di sanificazione, al termine delle quali si è proceduto alla riapertura.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, dal Social World Film festival riparte la formazione in presenza dell’Odg Campania
SuccessivoSono 286 oggi i positivi al coronavirus e 2 le vittime. Virus più aggressivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.