I calciatori del Napoli oggi sono risultati tutti negativi ai tamponi precauzionalmente effettuati dopo l’incontro di domenica con il Genoa. Il Club ligure aveva annunziato subito dopo il rientro a Genova la positività di numerosi tesserati, tanto da mettere in allarme il Napoli e tutto il campionato di Serie A.


Dei 14 positivi dieci sono i calciatori e questa sera il Genoa ha comunicato i loro nomi in un comunicato: “Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta».

Poi in aggiunta i liguri hanno comunicato che “Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami”.


Non risultano contagiati dunque i calciatori Masiello e Biraschi, i due elementi che avevano avuto contatti molto ravvicinati con Osimhen e Koulibaly nel corso di momenti concitati avvenuti nel corso dell’incontro di domenica al San Paolo.

“La Società – conclude il comunicato – ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn ex sottufficiale della polstato, anziano e solo, denuncia ritardi per il tampone da parte del nosocomio di Giugliano
SuccessivoFF Napoli, Vitor Renoldi: “Napoli? E’ meravigliosa, non potevo scegliere città migliore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.