Sono aperte le iscrizioni al nucleo comunale di protezione civile del comune di Lettere.

Nei giorni a seguire nelle ore mattutine saranno presenti degli operatori per aiutare le persone nella compilazione delle domande e a fornire tutte le informazioni utili al fine delle iscrizioni. E’ quanto fanno sapere i coordinatori, ovvero il coordinatore comunale l’agente Sorrentino Salvatore ed il coordinatore volontari Gragnaniello Gaetano.


“Siamo fiduciosi il nostro intento e quello di costituire una squadra, anzi una famiglia, per far sì che si possa assicurare presenza e tranquillità alla popolazione letterese. Inoltre in vista dell’inverno la nostra intenzione è quella di assicurare presenza costante sul territorio nel caso di frane, abbondanti piogge o allagamenti”, dicono i coordinatori.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia ingaggia l’attaccante Orlando
SuccessivoAntonella Morea, la mamma di Casa Surace, diventa fumetto e supereroina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.