Riaprirà al pubblico giovedì 1 ottobre lo Sportello Amico Gori di Torre Annunziata, in via Dante 6. Lo sportello sarà operativo il martedì, dalle ore 9 alle ore 12, e il giovedì, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16,30.

In considerazione delle vigenti misure anti-Covid, l’accesso potrà avvenire esclusivamente previa prenotazione telefonica, contattando nella giornata di lunedì, dalle ore 9 alle ore 12,30, i numeri 081.861.20.73 e 081.53.58.517.


Personale del comune di Torre Annunziata, a tutela della salute dei cittadini e dei dipendenti dell’ufficio, provvederà alla misurazione della temperatura corporea al momento dell’accesso allo sportello. Gli utenti, inoltre, verranno registrati su un apposito registro d’ingresso: a tal riguardo, si raccomanda di venire muniti del documento di riconoscimento.

Al fine di evitare assembramenti presso lo sportello, si richiede la massima collaborazione de parte degli utenti, che registrandosi all’area clienti myGori potranno effettuare tutte le operazioni comodamente da casa e con pochi click. A disposizione c’è anche il Numero Verde Commerciale 800.900.161 (da rete fissa) e 081.02.06.622 (da rete mobile). Gli operatori rispondono dal lune al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,30, e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer la Normanna Aversa Academy test match amichevole con la Gis Ottaviano
SuccessivoCosentino assolto, non era colluso con i Casalesi: “Nove anni di inferno, ma è finita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.