Da giugno scorso il cugino la minacciava e pretendeva da lei – titolare di un bar nel centro di san giuseppe vesuviano – del denaro per acquistare la droga. Lui, 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine, aveva ottenuto solo una volta dalla cugina la somma contante di 50 euro.

Non era solo più una questione di soldi, ormai il solo vederlo arrivare al bar bastava alla vittima per cadere nell’ansia.


La cugina non è più riuscita a resistere a queste continue minacce e a metà settembre ha trovato la forza di denunciare e chiedere aiuto ai carabinieri della stazione di san giuseppe vesuviano.


I militari hanno informato la procura della repubblica di nola e monitorato la situazione avendo cura di salvaguardare la vittima.
E così sono scattate le manette per il 40enne che, in forza di un provvedimento del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura, è stato condotto al carcere.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus: nuovo contagio a Torre Annunziata
SuccessivoViolenza sessuale su una 14enne ad Ischia. Fermati due giovani Rom – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.