I militari della Sezione Operativa del NOR della Compagnia di Castello di Cisterna, unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Brusciano e di Somma Vesuviana, hanno tratto in arresto a Brusciano, in via Borsellino, all’interno del complesso di edilizia popolare “ex legge 219/1981”, sei persone.


Si tratta di un 35enne di Napoli, un 34enne di Pomigliano d’Arco, un 54enne, un 39enne, un 57enne e una 35enne tutti di Brusciano, tutti pregiudicati, poiché ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento dei militari nel corso del servizio antidroga, a seguito di prolungato servizio di osservazione, li ha colti in fragranza mentre cedevano dosi di sostanza stupefacente a tre giovani del luogo, successivamente identificati e segnalati – ai sensi dell’ex art. 75 d.p.r. 309/90 – al competente Ufficio Territoriale del Governo.


I fermati, sottoposti a perquisizioni personali, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 70,65 grammi (gr. 0,96 “Marijuana”, gr. 2,5 “Hashish”, gr. 59,67 di “Crack” gr. 7,52 di “Cocaina”), nonché della somma di 655 euro in contanti, ritenuti di verosimile provento illecito, il tutto sottoposto a sequestro.

Per gli stessi reati inoltre è stato fermato anche un 34enne di Cimitile.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati associati rispettivamente presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, mentre la 35enne, associata presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati: Il quinto scrimmage va all’Eurobasket Roma
SuccessivoIl City Angri piace e convince. Positive le indicazioni dell’ultimo test match
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.