E’ finita 2 a 2 la sfida tra Feldi Eboli e Napoli al Palasele. Quarta avversaria affrontata dagli azzurri, il secondo club di massima serie.

Un test di grande livello contro una squadra fortissima, pronta per disputare un campionato da protagonista. Il gruppo sta assimilando tutti i carichi di lavoro della preparazione e la condizione non è ancora al top.


Nella prima frazione gol del vantaggio di Renoldi che recupera palla, salta l’avversario e trova la rete, raddoppio di Fortino su schema d’angolo. Nella ripresa il pari dei salernitani firmato da Tres e Romano.

Finisce 2-2 al Palasele la sfida tra Feldi Eboli e FF Napoli calcio a 5


Soddisfatto il tecnico Basile: “Sensazioni confermate dopo Martina. Giocato alla pari con la Feldi, siamo andati in vantaggio 2 a 0, poi nella ripresa abbiamo un po’ sofferto come giusto che sia. Conoscevamo il valore dell’avversaria, venuto fuori nella ripresa dove siamo un po’ calati e abbiamo subito di più la loro pressione. Resta un primo tempo fantastico e anche la capacità di aver tenuto nonostante qualche difficoltà. Mancava Grasso, i giocatori hanno molta fatica da smaltire, ma devo elogiarli tutti per quanto danno in campo. Continuiamo a lavorare così”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’ASL blocca il Napoli: niente partenza per Torino
SuccessivoPomigliano femminile in trasferta contro la Roma Calcio Femminile. Ecco le convocate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.