Il City Angri piace e convince. Sono positive le indicazioni rilevate da mister Rega nella amichevole di sabato sul campo della Strianese, squadra che come il City dovrà affrontare il campionato di prima categoria.

Il tecnico è rimasto particolarmente soddisfatto della prestazione del primo tempo della squadra, quando il City ha avuto innumerevoli occasioni ma ne ha finalizzate solo due, entrambe con Tortora. Mentre da parte Strianese l’unica occasione prodotta è stata nel finale del primo tempo quando ha accorciato le distanze con un calcio di rigore inesistente.


Nel secondo tempo c’è stata la solita girandola di sostituzione che serve per vedere lo stato di forma dei calciatori. Questo però non ha impedito al capitano Zarra di mettere nuovamente in rete per il 3-1. La partita però si è conclusa con il risultato di tre a due.

Adesso la prossima settimana la squadra lavorerà probabilmente alleggerendo un po’ i carichi di lavoro in vista della coppa italia.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano: continuano i controlli antidroga, 6 arresti -VIDEO –
SuccessivoLa Lega conferma Juve-Napoli per domani e la Juventus dichiara che scenderà in campo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.