Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, giallo sui tamponi. Indiscrezione su Rrahmani positivo, ma il club smentisce

Erano corse voci su altri due tesserati contagiati, tra cui il difensore, ma la nota del Napoli conferma che i nuovi tamponi sono tutti negativi.

Nessun nuovo positivo al Covid in casa Napoli. Il club azzurro ha pubblicato il tweet sui risultati dei tamponi effettuati ieri a Castel Volturno e tutti hanno dato esito negativo.


“Mancano solo due tamponi in elaborazione tra quelli effettuati ieri. Tutti quelli processati sono negativi al Covid-19.” questo il testo del post su Twitter dell’account ufficiale SSC Napoli delle 15. I risultati dei due tamponi restanti sono stati diffusi poi alle 16.41: “Gli ultimi due tamponi in lavorazione sono risultati negativi al Covid-19.”

Nasce però il giallo. Infatti prima del post del Napoli si erano rincorse indiscrezioni su due nuove positività, un preparatore dello staff di Gattuso e il difensore Amir Rrahmani. Quindi appare molto nebulosa la fonte dalla quale sarebbero state pescate le identità dei due contagiati, quando poi il Napoli successivamente ha dichiarato la negatività di tutti i campioni esaminati.


Restano quindi tre i tesserati azzurri positivi al Coronavirus: Piotr Zielinski, Elif Elmas e il collaboratore Giandomenico Costi.

Salvatore Emanuele Palumbo



Exit mobile version