La Procura della Repubblica di Napoli ha autorizzato la divulgazione delle immagini relative alla rapina commessa lo scorso 4 ottobre in via Duomo. Si tratta delle immagini relative al gravissimo fatto di cronaca in cui è rimasto ucciso Luigi, il 17enne rapinatore.



“Si invita chiunque sia in grado di rendere informazioni utili a contattare il più vicino ufficio di Polizia”, hanno fatto sapere dalla Questura.

Luigi, insieme al complice Ciro De Tommaso, figlio di Genny la carogna, per cui è in corso l’udienza di convalida del fermo, avrebbero rapinato i passeggeri di una Mercedes brandendo una pistola. Nelle immagini si nota anche l’arrivo degli agenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, arrestato latitante del “Quarto Sistema”: era sfuggito alla cattura a settembre
SuccessivoNapoli, dopo il lockdown Strane Coppie 2020 riprende gli incontri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.