Questo il bilancio di tre giorni di attività delle Guardie Venatorie e Zoofile della LIPU di Napoli coordinate dal Cav. Giuseppe Salzano in collaborazione con il personale dei comandi stazione Carabinieri Forestale di Pozzuoli e Marigliano.


“ Voglia di concretezza e amore puro per la natura e verso gli animali sono gli elementi che caratterizzano nostre guardie – afferma l’Avv.fabio Procaccini, Delegato della LIPU partenopea – ma anche professionalità, conoscenza del territorio e delle leggi e non ultimo, grande spirito – di sacrificio- conclude Procaccini – questo sono le nostre guardie, dei supervolontari pronti a tutto”.


Le attività del volontari della LIPU continueranno incessantemente durante tutto il periodo della migrazione della stagione venatoria.

La LIPU di Napoli ringrazia per l’attiva e fattiva collaborazione i Carabinieri Forestali sempre in prima linea per la tutela degli animali.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus: nuovo contagio a Torre Annunziata
SuccessivoNapoli, arrestato il “Lupin” delle ferrovie: è un 32enne che rubava il rame
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.