Per i tanti positivi asintomatici costretti all’isolamento fiduciario che in alcuni casi rischiano di contagiare parenti e conviventi particolarmente fragili, apre a Ponticelli un albergo per le quarantene.

Si tratta di una struttura alberghiera realizzata originariamente per accogliere le famiglie dei degenti nel Covid Center presso l’Ospedale del Mare.


Accoglierà le persone positive asintomatiche durante la quarantena e i pazienti guariti clinicamente ma non ancora dichiarati negativi al virus. La Asl assicura servizi e vitto, con il supporto di infermieri e la supervisione di un medico dedicato.

La struttura disporrà di 88 camere, 22 su ogni piano, con un totale di 176 posti letto, 2 per camera.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalano i contagi in Campania, ma non i decessi. Sotto pressione gli ospedali, pochi i posti disponibili
SuccessivoCaivano, fiaccolata in memoria di Maria Paola Gaglione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.