Una gara importante quella che andrà di scena domani al “Gobbato”, interviene sul punto Vittorio Esposito, collaboratore tecnico che dichiara: “Abbiamo lavorato tantissimo durante la preparazione e stiamo continuando a lavorare a testa bassa e con estrema umiltà anche in queste ultime settimane. Il lavoro è l’unico mezzo che ci permette di raggiungere gli obiettivi prefissati, siamo una neopromossa e sappiamo che dobbiamo lottare in ogni gara, ma per fortuna abbiamo un grande gruppo oltre che un eccellente staff”.


“È un big match in cui andremo ad affrontare una squadra che è in forma e che dirà la sua in questo campionato come ha già dimostrato in queste prime tre giornate – sul punto ancora Esposito – Non dimentichiamo che hanno pareggiato a Roma contro la Lazio. Servirà sfoderare la nostra miglior prestazione per ottenere un risultato positivo”.

Una grande società: “Mi sento di ringraziare pubblicamente la famiglia Pipola che da due anni ci mette nelle migliori condizioni per fare calcio, sono sempre presenti e ci supportano in ogni occasione, è cosa rara nel calcio. Infine, voglio ringraziare il Club Manager Biagio Seno e Mr Salvatore Esposito, poter lavorare al loro fianco è motivo di orgoglio per un giovane allenatore come me che ha ancora tanto da imparare”.



Ecco l’elenco delle convocate per la gara contro il Cittadella

Portieri: Balbi, Del Pizzo, Parnoffi. Difensori: Apicella, Cox, Graversen, Lombardi, Miroballo, Schioppo. Centrocampiste: D’Avino, Domi, Tudisco, Riboldi, Ferrandi, Moraca, Russo Mary, Russo Manu, Berthoud. Attaccanti: Tata, Galluccio, Vitale, Pinna.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Pomigliano viene sconfitto in trasferta contro la Virtus Avellino
SuccessivoLa “maledizione dell’antica Pompei”. Restituiti dal Canada cinque frammenti archeologici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.