Tre nuovi casi di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata. Seguendo il trend regionale anche nella città oplontina i contagi non si fermano.



I casi comunicati oggi dai vertici comunali, attraverso le note stampa diramate a seguito delle comunicazioni delle Asl sono quelli di due donne, entrambe asintomatiche, rispettivamente di 54 e 20 anni, poste in isolamento domiciliare e sorveglianza attiva. Il terzo contagiato è un uomo di 58 anni con sintomi riconducibili al coronavirus e attualmente ricoverato presso un Covid Center della Regione.

Sale, dunque, a 41 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 22 guarite e 5 decedute. Quattordici, invece, i cittadini attualmente positivi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, a Napoli e provincia controlli a tappeto dei anti-contagio
SuccessivoTorre Annunziata: tamponi drive-in nel parcheggio comunale di via Schiti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.