Sono stati necessari i tamponi nasofaringei per i 40 bimbi della scuola d’infanzia dove sono stati riscontrati due casi di Covid.

I piccoli, accompagnati dai genitori, si sono recati per esecuzione del tampone al centro sportivo di via Iommella, a Sant’Agnello, sino dalle 10 di questa mattina.


Intanto la responsabile dell’Istituto Comprensivo Gemelli di Sant’Agnello ha deciso, in via cautelare, di passare alle lezioni da remoto, sospendendo le attività didattiche in presenza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Carta di Sorrento: promuovere cultura in piena pandemia
SuccessivoMuseo Archeologico di Stabia Libero D’Orsi: un tour nell’Ager Stabianus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.