Maria Pia Rossignaud vince il Premio speciale della giuria “Città del Galateo” per la comunicazione. Si è tenuta a Roma, nella splendida sala del Primaticcio di Palazzo Firenze, sede della società Dante Alighieri, la cerimonia di premiazione della VII edizione del Premio Internazionale “Città del Galateo” promosso ed organizzato dall’Associazione VerbumlandiArt.



A Maria Pia Rossignaud (direttrice di Media Duemila e vice presidente dell’Osservatorio TuttiMedia) è andato il Premio Speciale della Giuria “Città del Galateo” per la comunicazione: “Ringrazio per questo prestigioso premio e porgo i miei complimenti alla presidente Regina Resta, donna di cultura e animatrice dell’evento”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Pomigliano gioca contro la Maddalonese
SuccessivoL’Asl Napoli 3 Sud inaugura a Portici il consultorio “InConTra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.