Avviso Pubblico per la selezione utenti asili nido per l’infanzia.
L’Ambito Sociale N 30, nell’anno educativo 2020-2021, attiverà il servizio rivolto a bambini/e in età compresa tra 3 mesi e 3 anni residenti nei comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase. Le attività saranno garantite dalle risorse del “Piano Interventi Prima Infanzia – Fondi Pnscia.


Due le strutture individuate per ospitare gli asili nido: via Parini, 78 a Torre Annunziata (per 50 bambini/e residenti nel Comune oplontino e a Trecase); e piazza Municipio, 1 a Boscotrecase (per 33 bambini/e residenti nei comuni di Boscotrecase e Boscoreale). Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 15.
I posti sono suddivisi tra le seguenti fasce d’età: 3/12 mesi lattanti; 12 mesi e 1 giorno/24 mesi semi divezzi; 24 mesi e 1 giorno/36 mesi divezzi.


Per l’anno educativo 2020-2021 è prevista la seguente distribuzione di posti:
• Boscoreale: 24
• Boscotrecase: 9
• Torre Annunziata: 41
• Trecase: 9

Le domande, pena l’esclusione, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro le ore 12 del 30 ottobre 2020. Farà fede esclusivamente la data del timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.
La modulistica può essere ritirata presso gli uffici di Segretariato Sociale dei rispettivi Comuni o scaricata dai portali www.comune.torreannunziata.na.it e www.ambitosocialetrenta.it.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania 818 nuovi contagiati e 2 decessi. Record di tamponi, cala la percentuale dei positivi
SuccessivoNuova ordinanza di De Luca: cambia qualcosa per chiusura bar, attività fisica e sale giochi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.