Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del “parco Penniniello”.



Nel corso dell’attività sono state identificate 108 persone, di cui 43 con precedenti di polizia, e sono state controllate 80 autovetture e 5 motoveicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di copertura assicurativa.

Sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché scaduta, per veicolo già sottoposto a provvedimento amministrativo, per autovettura con targa smarrita e per veicolo privo di documenti di circolazione. Infine, sono stati rimossi 17 dissuasori in cemento, 6 recinzioni in ferro e 3 coperture in lamiera abusivamente installate tra la pubblica via e le abitazioni private.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, turiste rapinate ai Decumani: arrestati tre malviventi
SuccessivoNapoli, controlli straordinari nel quartiere Marianella: identificate 63 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.