Nuovo sit-in di protesta oggi ad Arzano, contro la decisione dei commissari prefettizi di adottare misure più stringenti per contrastare il contagio da Covid-19 nella cittadina in provincia di Napoli. Già ieri era andata in scena la protesta dei commercianti contro il lockdown deciso dalle autorità. Al momento alcune decine di persone stanno bloccando il traffico lungo la circonvallazione esterna di Napoli, con pesanti ricadute in tutta la zona.



Protesta anche a Napoli dove i conducenti dei bus gialli dedicati al trasporto scolastico stanno protestando sul lungomare diretti alla sede della Regione Campania per sollecitare un aiuto economico dopo il blocco delle attività del mondo della scuola deciso dal governatore De Luca per l’aumento dei contagi Covid. Il corteo, una lunga scia gialla che si è mossa dalla zona di Fuorigrotta, è controllato dalle forze dell’ordine.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMorte di Lucia Caiazza ad Arzano, arrestato il compagno per omicidio
SuccessivoLenus Media è il partner web del Teatro della canzone napoletana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.