“Ho il dovere il comunicare la situazione nella nostra Sorrento. Purtroppo anche oggi dobbiamo registrare nuovi contagi: quattro persone sono infatti risultate positive al Covid”. Esordisce così il primo cittadino di Sorrento, Massimo Coppola, nel suo post su Facebook, che ha rassicurato sul fatto che tutte le procedure sono state attivate e l’Asl prontamente allertata.



Due uomini, di 53 e 54 anni, e due donne, di 51 e 56 anni, tutti residenti a Sorrento, sono appunto le quattro persone contagiate dal coronavirus.

Il sindaco ha aggiunto: “Come ricordato questa sera anche dal  presidente Conte, l’arma più efficace contro la diffusione del contagio resta la prevenzione. Per questo, rinnovo ai cittadini la raccomandazione di  utilizzare la mascherina, disinfettare le mani e rispettare il distanziamento sociale. Ora più che mai bisogna fare attenzione e adottare comportamenti responsabili. Siate prudenti, aiutate voi stessi e gli altri. Solo così usciremo da questo periodo!”



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, 6 positivi al Covid-19 e 6 guariti. Abagnale: “Rispetto per chi è contagiato”
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: 70 positivi al covid19 in una casa di riposo tra suore e operatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.