Solo un paio di giorni fa era stato proprio il primo cittadino Enzo Cuomo a comunicare la positività di due dirigenti del comune di Portici.



Ma i contagi non si sono fermati: dopo i due dirigenti positivi al tampone per il Covid-19, il coronavirus ha colpito anche la giunta  Cuomo: tra i contagiati, infatti, c’è anche un assessore.

Intraprese tutte le misure di controllo e contenimento del virus e, in attesa che le procedure previste si svolgano, lo stesso primo cittadino Vincenzo Cuomo ha deciso di porsi in isolamento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca ospite di Fazio: “La Campania sta conbattendo a mani nude”, ma poi Halloween, il Napoli e il fratacchione
SuccessivoCastellammare e Torre Annunziata: tassati proventi usurari per un milione e mezzo di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.