Alla fine termina in pareggio la trasferta per il Pomigliano Femminile contro il Chievo Verona: nel lunch match delle 11:30 le granata conquistano un punto importante in una gara ostica affrontata a viso aperto dalle due compagini.

Il Pomigliano detiene salda la vetta della classifica in solitaria a quota 11 punti.


La partita

Al 7′ il Pomigliano conquista un calcio d’angolo va la Ferrandi che apre per Schioppo che però calcia di poco alto.

Al 18′ il Chievo Verona prova con Peretti, ma il suo destro è debole e viene parato con facilità da Balbi. Partita bloccata a centrocampo con le squadre che si affrontano senza risparmiarsi, la prima frazione termina sullo 0-0.


Riprende la gara e al 47’ il Chievo ci prova timidamente con Mascanzoni il suo tiro va alle stelle. Al 72′ occasione per le pantere, traversone per la Berthoud, ma il suo destro da dentro l’area finisce di poco alto. Anche Emanuela Russo prova la giocata vincente con poca fortuna.

Dopo 4’ minuti di extra time il match termina sullo 0-0.

TABELLINO

CHIEVO VERONA – POMIGLIANO FEMMINILE 0-0

Chievo Verona Women: Olivieri; Bonfante (63′ Mele), Tunoaia, Caliari, Pecchini; Carraro, Prost, Tardini; Boni, Peretti, Mascanzoni (63′ Dallagiacoma).

Pomigliano: Balbi; Apicella, Cox, Schioppo, Miroballo; Riboldi (84′ Graversen), Tudisco (76′ Russo), Domi, Ferrandi (70′ Berthoud); Tata (76′ Vitale), Galluccio (46′ Moraca).

Ammoniti: 29′ Tudisco (P); 53′ Cox (P); 54′ Tunoaia (C); 65′ Mele (C).



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, emergenza Covid-19: istituita l’Unità di crisi comunale
SuccessivoNumeri record in Campania: 1.593 i contagiati, il 12,54%. Ulteriori 21 decessi da inizio ottobre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.