Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Cavour un uomo e una donna che stavano litigando con un anziano per motivi di viabilità e che, alla loro vista, si sono allontanati velocemente a bordo di un’auto.



I poliziotti hanno intimato l’alt al conducente che ha accelerato la marcia; ne è nato un inseguimento conclusosi in via Carbonara dove la donna, dopo essere scesa dal veicolo, ha cominciato ad inveire contro di loro.

Giuseppina Diana e Gaetano Sabatino, napoletani di 55 e 40 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale, mentre la 55enne è stata anche sanzionata poiché circolava oltre i limiti di velocità consentiti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Soccavo: un uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia e rapina
SuccessivoNapoli, Vicaria: sequestrati 94 capi di abbigliamento contraffatti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.