La Turris ha raggiunto in mattinata la Sicilia in vista della gara infrasettimanale di campionato in programma mercoledì 21 ottobre sul campo del Palermo.

La seduta di rifinitura è stata effettuata al Centro Universitario Sportivo “Cus Palermo”.

Sono 22 i convocati dal tecnico Fabiano. Non sono partiti per la Sicilia gli indisponibili Alma, Persano e D’Alessandro.


“Per noi è un onore giocare sul campo del Palermo”, dichiara alla vigilia mister Fabiano che aggiunge: “Approcciamo a quest’appuntamento con grande umiltà, ma al contempo con la consapevolezza di andarci a giocare la nostra partita a viso aperto”.

Intanto, il nuovo ciclo di tamponi cui si è sottoposto, prima della partenza per la trasferta, l’intero gruppo di calciatori, unitamente a staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società, ha dato per tutti, nuovamente, esito negativo.


I 22 convocati

Portieri: Abagnale, Lonoce, Barone.

Difensori: D’Ignazio, Di Nunzio, Esempio, Lame, Lorenzini, Loreto, Rainone.

Centrocampisti: Brandi, Da Dalt, R. Fabiano, Franco, Marchese, Romano, Signorelli, Tascone.

Attaccanti: Giannone, Longo, Pandolfi, Sandomenico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, da lunedì 26, De Luca riapre le scuole elementari
SuccessivoIn Campania meno tamponi e contagiati, ma sale la percentuale dei positivi al Covid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.