“In base ai controlli effettuati negli ultimi 4 giorni, le persone risultate positive ai test Covid sono 18, il che porta i positivi attuali sul territorio comunale a 44”.

Come sta diventando consuetudine, a riportare i dati relativi alla diffusione del coronavirus sul territorio comunale è direttamente il primo cittadino pompeiano sulla sua pagina Facebook.


Stando al report comunicato dalla Asl di competenza, al 19 ottobre, i contagiati su territorio di Pompei in totale dall’inizio della crisi epidemica sono stati 75. Di questi 24 sono stati i guariti, in pratica il 32%; Le vittime pompeiane del virus sono in totale 7, quindi il 9,33% dei contagiati.

Al momento a Pompei risultano contagiati 44 persone tra sintomatici ed asintomatici e ricoverati.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComunicazione istituzionale dell’ASD Pakito’s Club2
SuccessivoEmergenza coronavirus a Sant’Antonio Abate: chiusi gli uffici comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.