All’esito dell’aggiornamento odierno tenutosi direttamente allo stadio “Liguori” da parte del G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), in vista dell’incontro di campionato Turris-Paganese di domenica 25 ottobre, non sono state superate tutte le criticità emerse già nella prima seduta tenutasi nella giornata di venerdì, pertanto la S.S. Turris Calcio si vede costretta a comunicare la disputa della suddetta gara in assenza di pubblico.


Le riserve degli organi preposti all’ordine pubblico, riconducibili principalmente alla predisposizione di idonee aree di pre-filtraggio degli spettatori (che sarebbero stati comunque ammessi nella misura del 15% della capienza totale dello stadio come accaduto in occasione della gara Turris-Monopoli), erano state oggetto di immediata attivazione da parte della scrivente società, ma le soluzioni proposte e concretizzate già nella mattinata odierna non sono state comunque ritenute sufficienti.


La S.S. Turris Calcio s.r.l, che anche in questa occasione ha profuso tutti gli sforzi per tutelare i diritti propri e degli abbonati, con profonda amarezza chiarisce di non essere responsabile delle carenze eccepite nelle due riunioni del G.O.S. avendo fatto, nelle more, legittimo affidamento sul buon esito delle misure messe in atto in occasione del precedente incontro Turris-Monopoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce “FreeCremano”, il nuovo soggetto politico a San Giorgio a Cremano
SuccessivoPer la Juve Stabia domenica in programma la ostica trasferta di Teramo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.