Il M° Espedito De Marino invita a frequentare i Teatri in “sicurezza”. “Il teatro – dichiara De Marino – è un luogo deputato alla Cultura ma anche a “custodirci”. Piuttosto che a rinchiuderci, se pur necessario in alcuni casi”.




De Marino reputa giusto chiudere laddove si renda necessario ma nel contempo organizzare gli ambienti laddove possibile. A sostegno di quanto dichiarato, sabato 31 ottobre 2020, alle ore 19.30, presso il suggestivo Teatro “Karol” a Castellammare di Stabia terrà un Recital dal titolo “PENTAGRAMMA D’ AUTORE”, Spettacolo di Canzoni e Musiche da Murolo a Pino Daniele, Da Tenco a De André, da Totò a Endrigo intersecati a pezzi tratti dalla “Chanson francese”.

 Il M° De Marino per l’occasione sarà accompagnato dai “Palepoli Band” (Diego Cantore, Alessio Coppola, Marta De Marino).




Ecco l’appello del Direttore artistico del Teatro Prof. Pierluigi Fiorenza: “Prenota la Tua comoda poltrona (al caldo e in sicurezza) telefonando al 3388901300. Lasciatevi custodire, quindi, dalla Musica e dal Teatro, senza indugi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMalati di cancro: “Le proiezioni prevedono un incremento di decessi dovuti anche al blocco degli screening”
SuccessivoMattarella concede “la Bandiera di guerra al Comando sommergibili della Marina militare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.