In quarantena fiduciaria la scuola dell’Infanzia della SS. Trinità colpita dal Covid-19.

Il plesso scolastico occupato dai più piccini resterà deserto per l’emergenza coronavirus a causa di un possibile contagio causato involontariamente da un collaboratore scolastico risultato positivo nei giorni scorsi. Il tampone al quale si era sottoposto il 19 ottobre ha dato, venerdì 23 ottobre, esito positivo.

Ora tutti in quarantena per scongiurare il propagarsi della possibile contagio. L’Asl di competenza dovrebbe formalizzare l’intervento e confermare la notizia nella mattinata di lunedì 26 ottobre.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza Covid: domani chiuso l’Istituto Comprensivo “Di Capua” di Castellammare di Stabia
SuccessivoDe Luca critica il Dpcm di Conte e conferma le scelte della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.