Covid-19, saliti a cinquantatré i cittadini di Boscoreale positivi

Purtroppo tra i contagiati c'è anche un bambino. Questo dato fa crescere il numero dei contagi a 53

Covid-19. Il sindaco Antonio Diplomatico fa il punto della situazione in città.
“Dopo la protesta del Presidente di Anci Campania, d’ora in avanti l’esito dei tamponi praticati sarà comunicato direttamente ai sindaci dalla protezione civile regionale. Ciò – spiega il sindaco Antonio Diplomatico-consentirà di disporre di un continuo flusso di notizie e mi permetterà di darne conto alla città.


Il primo risultato di questo cambio organizzativo, in uno al recupero del flusso di comunicazioni dall’Asl – aggiunge il Sindaco- ha permesso di venire in possesso dei seguenti dati: negli ultimi giorni sono stati praticati complessivamente 104 tamponi con 12 positivi, di cui 9 sono asintomatici e 3 sintomatici.


Purtroppo tra i contagiati c’è anche un bambino. Questo dato fa crescere il numero dei contagi a 53. A tutti auguro una pronta guarigione”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, altri 34 contagiati nell’ultima settimana, salgono a 78 le persone attualmente positive
SuccessivoTorre Annunziata e Fisciano: 45enne arrestato dai Carabinieri insieme a 3 complici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.