Il City Angri esce sconfitta dalla partita contro l’Olympic Salerno. L’Olympic Salerno fa dunque il suo esordio in campionato e lo fa sbancando di misura il “Novi” di Angri.


La partita

Un primo tempo senza particolari emozioni. Le due squadre si scontrano senza farsi particolarmente male. Le trame e le conclusioni sono sterili, le due squadre si concentrano di più sul non prendere goal.

Nel secondo tempo bastano dieci minuti ai ragazzi di Corbo per passare in vantaggio: traversone di Condolucci, ingenuità dei centrali dorici e Mazzeo non perdona trafiggendo De Marinis. Qualche istante più tardi Olympic in dieci per il doppio giallo comminato a Viviano e ghiotta occasione per il City di pervenire al pari. Un intervento apparso involontario di Condolucci in piena area, induce il direttore di gara ad assegnare la massima punizione ai padroni di casa. Dal dischetto si presenta Zarra ma Gargano lo ipnotizza. Da questo momento in poi è stato un attacco all’arma bianca che però non ha sortito gli effetti sperati.


Tabellino

ANGRI CITY: De Marinis R., De Marinis A. (33′ st Testa), Vertolomo (30′ st Ruocco), Zarra, Ruggiero, Del Sorbo (1′ st Orlando), Tortora, Savino, D’Antonio F., Coticella (41′ st D’Antonio V.), Palma (24′ st Tedesco). A disposizione: Ferraioli, Padovani, Sessa, Bali. Allenatore: Rega

OLYMPIC SALERNO: Gargano, Albini (7′ st Iovane), Bosco, Pifano F., Avagliano, Trimarco, Condolucci (35′ st Salvati), Contente (7′ st Giordano), Mazzeo, Viviano, Viscido (15′ st Traorè). A disposizione: Naddei, Calore. Allenatore: Corbo

ARBITRO: Sepe di Nocera Inferiore. RETE: 10′ st Mazzeo. NOTE: Giornata piovosa. Ammoniti De Marinis A., Zarra, 14 (AC). Espulso al 15′ st Viviano (OS) per somma di ammonizioni.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia battuta dal Teramo che pesca il jolly con un tiro da 30 metri di Arrigoni
SuccessivoPositivo l’esordio al Palamangano per la Givova Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.